Scaldiamo i motori!

 

 

 

 

 

 

 

Siamo in fibrillazione! In queste ultime settimane ci siamo dati da fare sul fronte delle partnership e dopo l’estate renderemo disponibili all’interno di Civico le nuove funzionalità.

Ne abbiamo già parlato: in edifici dotati di impianto di riscaldamento centralizzato una delle esigenze più sentite (da condòmini e amministratori) è calcolare con precisione le competenze delle singole unità immobiliari. Per questo motivo già da qualche anno si stanno diffondendo anche in Italia i contabilizzatori di calore: piccoli strumenti che, applicati ai singoli termosifoni, ne monitorano i consumi in tempo reale. Le informazioni così raccolte vengono memorizzate in un database remoto e sono disponibili per la lettura e la successiva elaborazione.
A seguito degli accordi raggiunti con una delle aziende leader nel settore, qualsiasi condominio monitorato tramite questi strumenti potrà essere gestito all’interno di Civico in modo trasparente, facilitando le operazioni di contabilizzazione!

Al momento stiamo lavorando per testare e perfezionare le procedure di scambio dei dati, per cui preferiamo mantenere il riserbo finché l’integrazione non sarà completamente funzionante.

Crediamo molto nelle opportunità di collaborazione e siamo certi ci permetteranno di rendere Civico non un semplice gestionale ma una vera piattaforma di servizi per il condominio!

N.B.: alcuni utenti in questi giorni ci hanno segnalato l’impossibilità di attivare gli account free e demo, a causa di un bug in fase di conferma della registrazione. Se siete tra coloro che hanno riscontrato l’errore (che era dovuto agli ultimi update) ci scusiamo e vi confermiamo che siamo intervenuti appena possibile per rimediare. Ora tutto funziona regolarmente!

FacebookTwitterGoogle+Share
Questa voce è stata pubblicata in Applicazione Civico, L'applicazione, L'azienda, news, Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>