Parliamo un po’ di prezzi, perché per quanto efficace e pratico possa essere un prodotto, costituiscono l’impulso decisivo per l’acquisto.
Abbiamo riflettuto molto su questo aspetto e la nostra volontà era, fin da subito, quella di proporre un servizio adatto tanto alle esigenze di un piccolo professionista che a quelle di un grande studio; sapevamo anche di doverci confrontare con i principali prodotti della concorrenza, che godono di grande notorietà nel settore dell’amministrazione condominiale.
All’inizio pensavamo a un prodotto modulare: paghi in proporzione ai condomini amministrati e agli utenti che accedono. Poi, man mano che il volume di lavoro aumenta, anche il canone annuo si alza un po’.
Ma abbiamo deciso di semplificare questo modello, mantenendo la concorrenzialità dei prezzi! Da settembre Civico sarà disponibile in tre versioni (provvisoriamente denominate basic, professional e office), differenziate solo dal numero totale di unità immobiliari gestibili, senza alcun limite di condomìni o di utenti!
– pacchetto basic: 99,00 euro/anno – fino a 100 unità immobiliari
– pacchetto professional: 299,00 euro/anno – fino a 450 unità immobiliari
– pacchetto office: 599,00 euro/anno – fino a 2000 unità immobiliari
Se avete ancora dubbi sulla bontà dell’offerta provate a pensare a quali sono gli oneri accessori per l’utilizzo di un classico gestionale locale, come la manutenzione del server o il backup costante dei dati: tutte incombenze superate con un applicazione cloud come Civico…
E ovviamente per chi vuole solo amministrare il proprio condominio continuerà ad essere disponibile la versione free!