Cosa succede in Civico?

 

 

 

 

 

 

E’ vero e dobbiamo scusarci: da troppo tempo non aggiorniamo il blog.
La “fase beta” di Civico si è conclusa ufficialmente già da alcuni mesi ma vi assicuriamo che non siamo rimasti con le mani in mano: le riunioni organizzative si sono sprecate, abbiamo allargato il team di sviluppo e stiamo definendo i particolari per arrivare finalmente sul mercato!

Già, perché sebbene siamo perfezionisti e vorremmo uscire da subito con un prodotto assolutamente completo, siamo anche consapevoli che è un obiettivo quasi impossibile (per quanto le impressioni degli utilizzatori siano state sempre positive): però è stato necessario discutere alcuni dettagli e rivedere alcune strategie d’azienda.
Ci teniamo a ripeterlo: Civico non vuole essere “solo” un gestionale ma ambisce a diventare una piattaforma di servizi per il condominio, destinati sia a chi lo amministra sia a chi lo vive quotidianamente.

Abbiamo voluto rivedere anche i prezzi, con un prodotto adatto sia alle esigenze che alle possibilità di professionisti grandi e piccoli (o addirittura in inizio di attività), mantenendo la competitività con gli altri software del settore. E nei primi mesi di promozione il listino sarà ancor più interessante!

Dopo la pausa estiva Civico sarà dunque disponibile al pubblico: nel frattempo continuate a seguire gli sviluppi nel blog. 😉

FacebookTwitterGoogle+Share
Questa voce è stata pubblicata in Applicazione Civico, L'applicazione, L'azienda, news, Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>