Ci siamo quasi!

Dopo mesi di analisi, riflessioni e piani d’azione, il progetto Civico è arrivato ad una brusca accelerazione. Già qualche giorno fa, sul Blog di Atcetera, avevamo annunciato la fine della fase beta di Civico. Oggi lo annunciamo anche da qui, e siamo felici di annunciare che Civico è pronto per uscire dalla fase embrionale e diventare in tutto e per tutto, nelle prossime settimane, un’azienda sul mercato.

Mentre i fondatori preparano la penna buona per un’altra impegnativa tornata di firme legali, l’arredamento della nuova sede è in arrivo, e il trasloco sarà finito forse prima del weekend.

Questo significa anche che fra poche settimane sarà possibile acquistare i primi abbonamenti d’uso dell’applicazione web che cambierà il modo di amministrare il condominio.

Gli utenti beta, che con fiducia ci hanno seguito fin qui, saranno premiati con vantaggi economici per continuare ad usare il programma che hanno contribuito a migliorare. Se invece siete fra coloro che si sono candidati alla fase di test, ma non hanno fatto in tempo ad entrare nel programma, non disperate: anche per voi il team Civico ha in mente qualche beneficio esclusivo.

Ancora, se avete scoperto Civico troppo tardi o non vi siete candidati in tempo, restano ancora molte occasioni per entrare per primi nella grande famiglia di Civico. Per tutto il 2013 infatti abbiamo definito un listino prezzi di lancio, che presto renderemo pubblico, per attivare il pacchetto di Civico più adatto alle proprie esigenze a prezzi concorrenziali.

Il tutto, naturalmente, senza rinunciare alla demo di prova gratuita, o alla versione free, gratis per amministrare un solo condominio via web, che resteranno comunque attive sul nostro sito.

Insomma, i modi per diventare dei nostri sono molti: iscrivetevi alla nostra newsletter e sarete avvisati appena apriremo la vendita al pubblico.

Il team Civico.

FacebookTwitterGoogle+Share
Questa voce è stata pubblicata in L'applicazione, L'azienda, news e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>