La stagione delle fiere

La primavera di Civico, come prevedevamo, è all’insegna delle uscite pubbliche.

Dopo la prima, di qualche settimana fa, organizzata quasi per caso grazie all’interessamento di Maurizio Ceschin dell’ANACI di Treviso, è la volta di SMAU, la fiera dell’innovazione.

Abbiamo iniziato con una visita non ufficiale a SMAU Padova, utilissima per tastare il polso del settore tecnologico e del software come servizio alle imprese, e per conoscere la concorrenza, e già dalla prossima edizione di SMAU, a Bologna nel mese di giugno, saremo presenti per incontrare il pubblico in via più ufficiale, ospiti per l’occasione di Emil Abirascid, esperto del settore che da tempo svolge un’attività di talent scouting fra le startup italiane.

Che dire, speriamo che sia l’inizio di una fruttuosa e divertente stagione di eventi, accompagnata magari nei prossimi mesi dalla chiusura della fase beta su invito – che ci sta già dando belle soddisfazioni – per avvicinarci all’apertura al pubblico.

Ci vediamo a Bologna.

Il team Civico

FacebookTwitterGoogle+Share
Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>