16/01/2014: Malfunzionamento del server

Come avrete potuto constatare, nella giornata del 16 gennaio il sito di Civico è stato irraggiungibile per alcune ore, oppure accessibile solo a tratti.

Ci scusiamo per il disagio, non dipendente dalla nostra volontà ma dovuto a cause di forza maggiore: abbiamo difatti subito una limitazione di traffico da parte del nostro provider.

Ultimamente infatti abbiamo ricevuto moltissime nuove iscrizioni! Questo da una parte ci rende felici ma ci sprona a effettuare al più presto il trasferimento dei dati nel nuovo server che abbiamo già attivato, più performante e adeguato all’aumento del carico di lavoro.

Vogliamo ancora porgervi le nostre scuse per quanto accaduto, assicurandovi che siamo costantemente impegnati a migliorare il servizio!

Buon lavoro,
lo staff Civico

FacebookTwitterGoogle+Share
Questa voce è stata pubblicata in Applicazione Civico, L'applicazione, news e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>