Civico a SMAU Bologna

SMAU 2012Il 6 e il 7 giugno Civico farà il suo debutto ufficiale nell’arena dello SMAU di Bologna.

Dopo aver partecipato allo SMAU di Padova come visitatori, il lavoro del team ha incontrato l’interesse del progetto Startupbusiness – coordinato da Emil Abirascid – che si pone l’obiettivo di creare opportunità di crescita e visibilità per le startup italiane: Civico ha potuto così inserirsi nel circuito “Percorsi dell’Innovazione”, uno spazio all’interno di SMAU destinato a queste nuove realtà. Non nascondiamo il nostro orgoglio per il raggiungimento di questo traguardo, che – ne siamo certi – schiuderà interessanti opportunità.

Ma non è tutto: dopo essere rimasto per diverso tempo in fase di beta chiusa (ovvero uno stadio di sperimentazione accessibile a un’utenza riservata) a breve renderemo pubblicamente disponibili le versioni demo e free, destinate all’utenza non professionale che potrà così iniziare a utilizzare il servizio, senza alcun costo.

Vi invitiamo a seguire gli sviluppi direttamente sul sito di Civico, che in questi giorni sarà oggetto di un sostanzioso restyling per restare aggiornato con il corso degli eventi. Restate sintonizzati: ne varrà la pena.

FacebookTwitterGoogle+Share
Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>